Blitz quotidiano
powered by aruba

Maurizio Pistocchi critica Mazzoleni. E scoppia il caos

ROMA – Il giornalista sportivo Maurizio Pistocchi nel corso del programma sportivo “Serie A”, in onda su Mediaset Premium, ha criticato l’arbitro Paolo Silvio Mazzoleni per non aver visto il fallo subito dal difensore napoletano Raul Albiol durante la gara Napoli-Verona finita 3-0 per gli azzurri. Su Twitter monta subito la polemica, e si diffonde l’hashtag #cacciatepistocchi.

Pistocchi ha dichiarato: “Mazzoleni era lì a pochi metri e non può non aver visto una trattenuta del genere, una trattenuta che procura un buco enorme nella maglia di Albiol. Devo solo pensare che non fosse in buona fede”. Poi, ripreso dal conduttore Massimo Callegari, corregge il tiro affermando “Sto scherzando, ma non è possibile che accada tutto questo sotto gli occhi di un arbitro di porta”.

Il web non perdona. Sui social gli utenti si scatenano rilanciando l’hashtag #cacciatepistocchi. Ma lui si difende con una citazione di Ezra Pound: “Se un uomo non é disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui”.