Blitz quotidiano
powered by aruba

Mercedesz Henger: “Durante apnea a Isola dei Famosi…”

ROMA – Durante l’ultima puntata de L’isola dei famosi andata in onda lunedì 4 aprile, la prova di apnea di Mercedesz Henger aveva seminato il panico in studio e non solo. La figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi, infatti, è rimasta sott’acqua talmente a lungo da spaventare perfino il regista Roberto Cenci, far piangere Alessia Marcuzzi e provocare un malore alla mamma, presente in studio e prontamente soccorsa da Mara Venier.

Chi era presente nello studio de L’isola dei famosi ha visto la stessa identica scena vista dal pubblico da casa: Mercedesz, come scossa dai singhiozzi, che si tiene una mano davanti alla bocca e che poi, improvvisamente “calma” apre gli occhi e resta immobile. Ma è stata poi la stessa Mercedesz ha spiegare cosa è successo sott’acqua: la ragazza lo ha raccontato durante il collegamento con Cayo Paloma nel corso della puntata di Grand Hotel Chiambretti:

“Avevo ingoiato un po’ d’acqua di mare, non riuscivo a mandarla giù insieme a tutte le cosce di pollo, devo essere stata orribile e bruttissima per pietrificare mia madre in quel modo. Ora sto benissimo”.

Mercedesz non è stata l’unica ad aver avuto difficoltà: in studio era presente la madre, Eva Henger, che si è spaventata a morte. Intervenuta a Pomeriggio Cinque, l’ex star ha spiegato il motivo di tanta preoccupazione:

“Ho perso 5 anni di vita. È stata una cosa terribile. Poi mi sono ricordata che lei quando andavamo in piscina rimaneva sott’acqua anche tre minuti, solo che ha ingoiato l’acqua e cercava di buttarla fuori, per quello sembrava che avesse delle convulsioni. Ho pensato che avesse un’embolia”.

Immagine 1 di 26
  • Isola dei famosi, panico in studio per Mercedesz Henger
Immagine 1 di 26

 


PER SAPERNE DI PIU'