Blitz quotidiano
powered by aruba

Michael Cadeddu, da Un medico in famiglia a fantino vincente

ROMA – Michael Cadeddu ha vinto la corsa nelle Oaks d’Italia in sella al suo cavallo. Noto come Ciccio Martini, personaggio della serie tv Un Medico in Famiglia con Lino Banfi, il giovane Cadeddu ha lasciato la televisione nel 2002 per dedicarsi all’ippica, la sua passione diventata anche il suo lavoro. Il fantino di origine sarda ha conquistato la corsa di Gruppo 2 nell’ippodromo del galoppo di San Siro, vincendo un montepremi da 407 mila euro.

Cadeddu è stato uno dei protagonisti della serie televisiva Un medico in famiglia per 15 anni e 8 stagioni, fino a quando non ha lasciato la tv per lo sport, scrive il sito Fanpage:

“Michael ha vinto nell’ippodromo del galoppo di San Siro, riuscendo ad imporsi contro tutti i pronostici. La sua vittoria, infatti, era quotata 22.85 volte la posta, nonostante questo è riuscito ad imporsi nella corsa del gruppo 2 vincendo un montepremi di 407mila euro in sella al suo cavallo. Di origini sarde, Michael Cadeddu è stato uno dei volti più amati della televisione italiana. Ha lascia “Un medico in famiglia” nel 2013 per poi tornarci nel prossimo autunno per una nuova stagione della serie con Nonno Libero”.

Immagine 1 di 6
  • Michael Cadeddu, da Un medico in famiglia a fantino vincente
Immagine 1 di 6

PER SAPERNE DI PIU'