Michele Caruso, il disturbatore ha nuove mire: “Dopo Sciarelli, guerra a Barbara D’Urso”

di redazione Blitz
Pubblicato il 29 Agosto 2017 - 23:16 OLTRE 6 MESI FA
Michele Caruso, il disturbatore ha nuove mire: "Dopo Sciarelli, guerra a Barbara D'Urso"

Michele Caruso, il disturbatore ha nuove mire: “Dopo Sciarelli, guerra a Barbara D’Urso”

ROMA – “Quest’anno prendo di mira Barbara D’Urso”. La “minaccia” arriva da Michele Caruso, il disturbatore di radio tv che, noto per aver già fatto imbufalire la conduttrice di Chi l’ha visto? Federica Sciarelli.

Martedì 29 agosto, Caruso ha telefonato a Radio Cusano Campus, l’emittente dell’Università Niccolò Cusano, mentre in diretta c’erano Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, conduttori del programma ECG. A loro ha voluto rivelare il suo prossimo obiettivo, dopo essersi beccato una denuncia dalla Sciarelli e non solo:

“Dopo Federica Sciarelli, che mi ha denunciato, e Elisa Isoardi, quest’anno prenderò di mira Barbara D’Urso. Metaforicamente parlando, dichiaro guerra a Barbara D’Urso. Cercherò in ogni modo di intervenire in diretta. Sia a Domenica Live che a Pomeriggio Cinque, quando parla di casi di cronaca”.

“Io rispetto agli altri che invece vanno solo a farsi vedere dietro alle telecamere sono diverso, parlo, ho voce. Perché lo faccio? Perché ho un ego ipertrofico e mi piace parlare, sono logorroico, è più forte di me. Fui selezionato da Maurizio Costanzo tra i migliori studenti di Scienze della Comunicazione”.