Michelle Hunziker, su Instagram VIDEO con bacio a Tomaso Trussardi alle nozze di 5 anni fa

di redazione Blitz
Pubblicato il 10 Ottobre 2019 - 14:47 OLTRE 6 MESI FA
michelle hunziker 5 anni fa nozze con tomaso trussardi

Michelle Hunziker, 5 anni fa nozze con Tomaso Trussardi

ROMA – Michelle Hunziker, cinque anni fa esatti sposava Tomaso Trussardi. Per ricordare quel giorno, Michelle pubblica su Instagram il video delle nozze, descritte dalla conduttrice come un“‘emozione incredibile”.

All’epoca, Michelle era incinta di Celeste, la seconda nata dalla relazione con l’imprenditore nonché sua terza figlia. La Hunziker sposava il compagno Tomaso Trussardi in una cerimonia suggestiva che si è tenuta a Palazzo della Ragione nel cuore di Bergamo alta: “Che giornata davvero speciale”, ricorda Michelle nel post che ripercorre quel giorno: “In questo video c’è tutto il mio Amore…c’è tutto ciò che amo…”.

Queste le sue parole complete a commento del video:  “In questo video c’è tutto il mio Amore…c’è tutto ciò che amo…quel giorno, il 10.10.14 ho sposato l’uomo che amo, gli anelli li hanno portati Auri e Sole mano nella mano…nel mio ventre c’era già la piccola Celeste, era il compleanno di Sole ed era anche il compleanno di mia Mamma desidero condividere con voi questa emozione incredibile che provo ogni 10 ottobre!”.

Per l’occasione, la conduttrice svizzera indossa due rose tra i capelli. Sul volto solo un filo di trucco. L’abito in pizzo e voile in stile impero, non può che essere della maison Trussardi. Alle nozze erano presenti Giulia Bongiorno, Ilary Blasi, Antonio Ricci che le ha fatto da testimone, Vittorio Feltri che ha fatto da testimone dello sposo.

I festeggiamenti si sono tenuti a Villa Trussardi. Per Michelle Hunziker si è trattato del secondo matrimonio dopo quello con Eros Ramazzotti celebrato nell’aprile 1998 e da cui è nata la primogenita Aurora. A seguire un video di Repubblica Tv girato all’epoca subito dopo il fatidico sì.

Fonte: Today, Instagram