tv

Moreno Donadoni superdotato? Eva Grimaldi: “Ma che c’hai dentro al costume?”

Moreno Donadoni superdotato? Eva Grimaldi: "Ma che c'hai dentro al costume?"

MILANO – Moreno Donadoni è il super dotato di questa edizione dell’Isola dei Famosi? Dopo la chiacchierata presunta liason con Malena la Pugliese, adesso il rapper uscito dalla scuola di Amici avrebbe catturato l’attenzione di Eva Grimaldi, che ne avrebbe notato le dimensioni del “pacco”.

Scrive Alberto Dandolo (super informatissimo esperto di gossip) su Dagospia:

Che cosa sarà successo tra Honduras e Milano? Intanto anche sull’Isola hanno il loro Gabbani. Trattasi del rapper Moreno a cui Eva Grimaldi, ormai disabituata a queste visioni, ha detto: “Aho, ma che c’hai dentro al costume? Me pari Rocco…”.

Moreno e Malena hanno dimostrato fin da subito una certa intesa e c’è qualcuno che vocifera che abbiano già avuto un incontro ravvicinato nell’albergo che li ha ospitati prima del trasferimento in Honduras.

Negli studi di Verissimo, la conduttrice Silvia Toffanin aveva rivelato: “Mi dicono che loro due si piacciono. In hotel sembra sia nata una simpatia. Guardate che Moreno è bello arzillo eh…”. La Toffanin a quel punto ha alimentato il gossip, svelando il soprannome del rapper: “Lo chiamano Terminator”.

Malena la Pugliese ha parlato così della sua imminente esperienza sull’Isola: “La privazione più grande? Quella del sess0. Sono stata appena su un set e quindi mi sono fatta una bella scorpacciata, ma allo stesso tempo spero di non rimanere all’asciutto”.

“Sono tutti bei ragazzi e vedremo chi sarà all’altezza”, ha aggiunto poi Malena lanciando la sfida. Poi dice che avrebbe voluto portare con sé “dei guinzagli per i naufraghi”.

To Top