Morgan giudice The Voice, Asia Argento concorrente Ballando

di Redazione Blitz
Pubblicato il 10 Dicembre 2015 - 12:36 OLTRE 6 MESI FA
Morgan giudice The Voice, Asia Argento concorrente Ballando

Morgan giudice The Voice, Asia Argento concorrente Ballando

ROMA – Morgan torna ai talent show, ma cambia canale. Sarà giudice per The Voice, il talent show di Rai 2 che ricalca il fortunato X Factor in onda su Sky. La sua ex compagna, Asia Argento, sarà invece tra le concorrenti di Ballando con le stelle, il programma sul ballo in onda su Rai 2 e condotto da Milly Carlucci.

A raccontare il ritorno alla Rai sia di Asia che di Morgan è il settimanale Diva e Donna, che scrive:

“È un nome a sorpresa decisamente inaspettato: si tratta dell’attrice Asia Argento, figlia del re dei film horror. Da sempre un po’ “allergica” alla tv e ai reality – anche se di recente è stata giudice nel talent musicale Forte, forte, forte di Raffaella Carrà, Asia avrebbe accettate la proposta di Milly Carlucci.

La conduttrice infatti, è già al lavoro per definire il cast dei ballerini. E, intanto, il primo nome che sembrava certo} non lo è più, Mauro Coruzzi, in arte Platinette, di recente si è sottoposto a un intervento chirurgico per dimagrire e riuscire così a scendere in pista con le Stelle. Ma la sua forma fisica non è ancora perfetta per riuscire ad affrontare ore e ore di prove in pista. Lavori in corso”.

Anche Morgan, dopo l’abbandono di X Factor e le pesanti critiche ai talent, sembra essersi ricreduto:

“E sembrano, invece, ormai certi i giudici di The Voice che partirà a febbraio su Rai Due: sono la mitica Raffaella Carrà, il cantante Max Pezzali, la rapper Baby K e c’è anche il clamoroso ritorno in Rai di Morgan”.