Blitz quotidiano
powered by aruba

Morgan: “Maria De Filippi è un alieno…”

ROMA – Morgan, ospite a Verissimo, confessa: “Ad Amici mi trovo bene perché Maria De Filippi è una persona intelligentissima, geniale e molto libera e soprattutto crea tutto lei al momento. Lei è come me, è una donna molto curiosa, non è musicista ma talmente appassionata di musica che è sempre interessata a quello che sta ascoltando. A cena abbiamo parlato anche di Pasolini, lei è un po’ come lui, dice quello che pensa, è un alieno…”.

Morgan o Marco Castoldi?” ha chiesto la conduttrice. Questa la risposta del cantante:

Morgan è un bravo ragazzo, ma anche un po’ burlone, discolo e fa i dischi. Morgan è il prodotto del pensiero di Marco Castoldi. Marco pensa cosa far fare a Morgan. Morgan è il personaggio, personaggio e persona sono due cose distinte: la persona è nella vita, il personaggio sta nel palcoscenico, ma non sono dottor Jekyll e Mr. Hyde. Chi fa il personaggio si ricorda quello che faceva prima. Ricordo che bevevo lattine di bibite analcoliche. L’alcol fa schifo, non ne bevo. Bisogna fare campagna anti-alcol.

In qualità di ex giudice di X Factor (abbandonato non senza polemiche) e ora nuovo opinionista del serale di Amici 2016, era inevitabile si parlasse di tv e talent:

Io so cosa non avrei dovuto fare: la televisione. E invece sono qui. Io non ci so stare, vado fuori. Poi alla fine se si suona è ok, ma non so, forse se avessi un programma mio, in cui essere libero mi piacerebbe… Io in tv mi diverto laddove c’è la musica. Ad Amici mi diverto tantissimo. I talent li ho studiati, li ho analizzati dentro, innanzitutto non ne parlo male ma ho dei pensieri analitici pro e contro, proprio perché ci sono stato lo so.