Nadia Toffa compie 40 anni. Il post su Instagram: “Le mie emozioni non finiscono qua” FOTO

di redazione Blitz
Pubblicato il 10 Giugno 2019 - 16:44 OLTRE 6 MESI FA
nadia toffa instagram 40 anni

Nadia Toffa compie 40 anni. Il post su Instagram: “Le mie emozioni non finiscono qua”

ROMA – Nadia Toffa è nata il 10 giugno 1979 a Brescia. La conduttrice de “Le Iene” che da quasi due anni sta lottando contro un tumore, oggi compie 40 anni ed ha quindi voluto ringraziare tutti quelli che le sono stati vicino nella sua lunga battaglia. Lo ha fatto tramite un post apparso su Instagram: “Sono stati anni ricchi di emozioni, ma le emozioni certo non finiscono qui. Affronto le mie difficoltà ogni giorno con il sostegno della mia famiglia e dei miei amici”.

Nadia ha scoperto dopo un malore improvviso di essere malata. Era il dicembre 2017: da lì è cominciata una battaglia che fin da subito ha deciso di rendere pubblica. La conduttrice continua ancora le cure e documenta tutto, sia i momenti di apparente normalità sia i momenti in cui sta male a causa degli effetti collaterali. A volte l’abbiamo vista in studio a “Le Iene”, altre volte non c’era perché debilitata.

Nel giorno in cui compie 40 anni, la Toffa ha voluto ringraziare tutti quelli che le sono vicini con queste parole: “Ciao amici carissimi, finalmente ci siamo liberati dei primi 40 anni… ricchi di emozioni anche grazie a voi, ma le emozioni certo non finiscono qui. Affronto le mie difficoltà ogni giorno con il sostegno della mia famiglia e dei miei amici”. Decine i messaggi di supporto e di incoraggiamento. 

 

Fonte: Facebook

nadia toffa instagram 40 anni

Nadia Toffa compie 40 anni. Il post su Instagram: “Le mie emozioni non finiscono qua”