Nadia Toffa, commento choc degli haters Instagram: “Morirai ad agosto”

di Veronica Nicosia
Pubblicato il 27 Febbraio 2019 - 11:19 OLTRE 6 MESI FA
Nadia Toffa e i commenti degli haters su Instagram: Tra poco morirai

Nadia Toffa, commento choc degli haters Instagram: “Morirai ad agosto”

ROMA – Nadia Toffa è stata bersagliata da commenti di odio su Instagram da parte degli haters. La conduttrice de Le Iene da tempo lotta contro un cancro, ma è comunque tornata con grinta a lavoro. Tra i vari messaggi di incoraggiamento sotto alla foto postata da Nadia su Instagram spunta però un terribile commento: “Morirai ad agosto”.

La Toffa aveva pubblicato sul social network una foto in cui si mostra sorridente mentre sfoggia gli abiti indossati per la puntata de Le Iene, ma tra i vari “Sei bellissima” e “Tieni duro”, ecco arrivare puntuali gli haters. C’è chi le scrive: “Ridi tanto ti è rimasto poco”, riferendosi alla sua malattia. I followers hanno fatto scudo intorno a Nadia, ma l’utente ha continuato cinico: “Questa ad agosto non ci arriva”. 

Un commento di odio che poi è stato sommerso dalle tante attestazioni di affetto e di apprezzamento degli altri fan, che hanno replicato: “Ciao Nadia purtroppo esistono persone cattive che non hanno il senso della vita poiché perdono del tempo a scrivere queste malvagie cattiverie mi fanno davvero tristezza .Forza Nadia i tuoi fans ti vogliono bene sei un ‘anima speciale un abbraccio forte”.

Fonte Instagram