Nadia Toffa, la mamma su Facebook annuncia: “Un libro con i suoi pensieri. Voleva condividerli con voi”

di redazione Blitz
Pubblicato il 29 Ottobre 2019 - 11:45 OLTRE 6 MESI FA
Nadia Toffa e la madre

Nadia Toffa e la madre (Foto Facebook)

BRESCIA – La madre di Nadia Toffa torna a scrivere sul profilo Facebook della figlia, morta il 13 agosto per un cancro al cervello. E annuncia ai follower della ex Iena un libro che raccoglie i suoi pensieri.

“Cari amici – ha scritto la madre di Nadia Toffa su Facebook – mi fa piacere informarvi che il 7 novembre uscirà nelle librerie Non fate i bravi, un libro che raccoglie i pensieri scritti da Nadia negli ultimi mesi e che lei mi ha chiesto di pubblicare. Per me è importante poter condividere con voi questa iniziativa a cui Nadia teneva tanto. I proventi delle vendite saranno devoluti in beneficenza. Vi abbraccio tutti. Margherita, la mamma di Nadia”.

Molti i commenti e i messaggi di affetto che hanno accolto il post: “Un abbraccio grande signora Margherita a lei e alla sua famiglia. La vostra, la sua Nadia, ha lasciato un grande vuoto anche a noi che tanto l’amavamo e seguivamo”, ha scritto una fan. E un’altra: “Ciao Margherita un abbraccio caloroso di tutto cuore, sua figlia era a dir poco speciale un grazie x tutto ciò che ha fatto, e grazie x quest’altra sua speciale opera”. (Fonte: Facebook)