Nadia Toffa, la redazione delle Iene: “Polemiche infondate su assenze”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 3 Ottobre 2019 - 10:28 OLTRE 6 MESI FA
Nadia Toffa, il ricordo delle Iene

Nadia Toffa, l’omaggio delle Iene (foto Ansa)

ROMA – Le assenze di Teo Mamuccari, Luca Argentero, Miriam Leone e Ilary Blasi alla puntata delle Iene dedicata a Nadia Toffa?

La redazione del programma parla di “polemiche infondate”:

”Sono polemiche infondate – precisano alcuni collaboratori della redazione all’Adnkronos – Abbiamo deciso di organizzare questo omaggio a Nadia Toffa in dieci giorni perciò all’ultimo momento e abbiamo chiesto a tutti di venire in studio. Abbiamo chiesto inoltre a tutti di fare un video per cui chi non è riuscito ad esserci fisicamente ha aderito all’iniziativa con il video e per questo motivo gli siamo molto grati”.

“Cara Nadia – ha scritto sui social Miriam Leone – Questa sera non ho potuto partecipare fisicamente (mi trovo su un set a molti km di distanza) a questo saluto che dimostra quanto amore hai seminato nella tua vita. Anche io da qui ti penso a ti abbraccio. Sarai sempre nei nostri cuori”.

Da parte di IlaryBlasi e di Mammucari ancora nessun commento. Dal profilo instragram di Ilary Blasi si evince che l’ex conduttrice delle Iene si trova a Londra per motivi di lavoro mentre Mammucari sarebbe impegnato con le registrazioni di Tu sì que vales. Argentero invece si trova sul set del suo nuovo film Leonardo. 

Fonte: Adnkronos.