Blitz quotidiano
powered by aruba

Naike Rivelli: “Yari Carrisi e io stiamo riprovando a…”

ROMA – Naike Rivelli parla del suo amore con Yari Carrisi negli studi di Domenica Live. “Abbiamo perso un bambino, ma ci stiamo riprovando. I bambini portano sempre qualcosa, anche quando non nascono. Io ho lasciato il gioco per seguire Yari e salvaguardare la gravidanza. Ci siamo goduti quei quindici giorni lì, fuori dal gioco, e ci siamo conosciuti davvero”.

Naike Rivelli quindi racconta:

“Così quando abbiamo perso il bambino, eravamo saldi. Io che non avrei mai più avuto un figlio con nessuno, con Yari lo vorrei. Sono quelle cose che non si spiegano. Quando vedo Yari, vedo me stessa. Se fossi nata uomo, sarei stata Yari. Siamo uguali. Quando l’ho visto la prima volta, ho riconosciuto qualcosa di cui potevo fidarmi assolutamente perché di me stessa mi fido e lui è me stessa”.

Ma c’è stato anche un piccante fuoriprogramma a Domenica Live. Sul maxi-schermo di Barbara D’Urso infatti compare una foto che ritrae Naike Rivelli senza veli. “L’ho scattata mentre facevo la doccia in camerino, prima di entrare in studio – ha rivelato la figlia di Ornella Muti -. Mi hanno detto: Non la pubblichi, vero? E io: certo che no. Lo avevo già fatto”.

E se nello specchio Naike compare coperta solo da un asciugamano, lo sguardo non può che scivolare sul primo piano: lei, di spalle, coperta solo dai suoi tatuaggi, con il lato B scoperto. “E comunque, mille like”, esulta la Rivelli mostrando la linguaccia a chi la critica.