Blitz quotidiano
powered by aruba

Nina Moric a Domenica Live: “Ecco perché ho denunciato Corona…”

ROMA – “Io ho segnalato Corona per tutelare mio figlio. Volevo che Carlos fosse più controllato quando andava da lui. Io sono molto contenta del rapporto che Fabrizio ha con suo figlio”.

Nina Moric, accompagnata dal nuovo fidanzato Luigi Favoloso, ha scelto il salotto di Domenica Live per chiarire le denunce presentate contro l’ex-marito Fabrizio Corona, dopo le dichiarazioni fatte proprio da Luigi nei giorni scorsi. “L’unica cosa che ero venuto a dire – spiega l’attuale compagno della Moric – era che siccome l’avvocato di Corona diceva che era stato Corona stesso a far partire le indagini, io ho detto che non era così”, racconta Luigi. “Non ho detto che i soldi di Corona non sono frutto del suo lavoro, ma ho solo detto che, secondo me, non lo sono del lavoro degli ultimi dieci mesi. Questo non vuole dire che non siano frutto di lavoro. Magari sono frutto del lavoro precedente”.
“Magari sono anche i miei soldi, che mi deve”, aggiunge Nina Moric, evidentemente infastidita dalla situazione.
“Ti ha rubato i soldi Nina?”, domanda insistentemente Maurizio Sorge.
“Sì, tanti – replica la Moric – Io di denunce ne ho fatte mille in passato, ma non è cambiato nulla perché lui è ritenuto nullatenente. Io non voglio essere messa in mezzo a questa scena patetica”.