Non Disturbare, Paola Barale su Raz Degan: “Le cose non si dicono ma si dimostrano”

di redazione Blitz
Pubblicato il 10 Luglio 2019 - 11:16 OLTRE 6 MESI FA
Non Disturbare, Paola Barale su Raz Degan: "Le cose non si dicono ma si dimostrano"

Non Disturbare, Paola Barale su Raz Degan: “Le cose non si dicono ma si dimostrano” (Foto Instagram)

MILANO – Ospite di Paola Perego nel suo programma Rai Non Disturbare, Paola Barale torna a parlare di Raz Degan e delle dolci dichiarazioni che lui le ha rivolto negli ultimi mesi in tv: “Le cose non si dicono, ma si dimostrano. È sbagliato predicare bene e razzolare male. Una persona che ama realmente non mette l’altra persona da parte”.

Affermazioni che lasciano intendere una certa amarezza, nonostante lei stessa ammetta che l’amore per l’ex modello israeliano è stato grande: “Mi ha aperto la vita, mi ha fatto scoprire il mondo. Mai stata così felice come quando ero con lui”.

Nel programma andato in onda nella seconda serata di martedì 9 luglio la ex valletta de La Ruota della Fortuna ha ripercorso i momenti salienti della propria vita, dall’infanzia spensierata a Fossano (Cuneo) alla carriera a Milano, al fianco di Mike Bongiorno, fino ai recenti viaggi, prima quello in barca a vela in Australia con Raz Degan e da ultimo quello in India.  

Reduce dai festeggiamenti del suo cinquantaduesimo compleanno a Ibiza, Paola Barale è una single serena. E alla fatidica domanda sui figli che non ha, risponde: “Sinceramente non mi mancano. Ci ho pensato, ma devo ancora crescere io. Per certe cose sono rimasta ragazzina, forse proprio perché non ho fatto figli e non ho fatto questo passo di responsabilità. Non sono irresponsabile, sono libera”. (Fonte: Non Disturbare)