Blitz quotidiano
powered by aruba

Pamela Prati, Tapiro d’oro dopo espulsione da Grande Fratello Vip

ROMA – Tapiro d’oro per Pamela Prati, concorrente espulsa e quindi esclusa dal Grande Fratello Vip. La soubrette sarda è la seconda concorrente a essere estromessa senza l’ausilio del televoto e gli inviati di Striscia la Notizia l’hanno voluta omaggiare con il premio tutt’altro che lusinghiero.

Ilary Blasi, alle 22 di lunedì 10 ottobre, ha letto un comunicato degli autori alla concorrente:

“Il Grande Fratello ha delle regole ben precise che tutti voi avete firmato. Pamela, hai ripetutamente violato queste regole: è vietato uscire dalla casa. E’ vietato nascondersi alle telecamere. Non si possono ignorare le convocazioni del Grande Fratello. Per tutte queste ragioni il Grande Fratello ha preso una decisione inevitabile: sei squalificata”.
“Meno male”. Il commento a caldo della Prati che subito dopo ha preteso di non essere più ripresa dalle telecamere: “Sono fuori no? E allora basta foto e video”.

L’annuncio di un nuovo “provvedimento disciplinare” è arrivato per bocca di Barbara D’Urso nel corso di Domenica Live, che ha letto un comunicato in cui si assicurava la restituzione degli importi spesi dai telespettatori sino a quel momento per esprimere la loro preferenza al televoto. La scelta era tra Antonella e Asia Mosetti, Laura Freddi o Pamela Prati.

La scorsa settimana è stato espulso il pugile Clemente Russo, finito nella bufera per certe espressioni poco felici e per una chiacchierata “proibita” con l’ex calciatore Stefano Bettarini. Pamela Prati, che già diverse volte sembrava sul punto di lasciare il reality, aveva già dato motivo di preoccupazione. Ma nelle ultime ore sembrava aver trovato un proprio equilibrio all’interno della casa, soprattutto dopo aver ricucito i rapporti con la vera star di questo Gf, Valeria Marini.

Immagine 1 di 20
  • pamela-prati(foto Ansa)
  • (foto Instagram)
Immagine 1 di 20