Blitz quotidiano
powered by aruba

Paola Caruso racconta a Barbara D’Urso: “Emorragia improvvisa, ho avuto paura”

ROMA – Momenti di paura per l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi Paola Caruso. La showgirl e Bonas di Avanti un altro è stata ricoverata d’urgenza in ospedale per una emorragia interna la scorsa settimana. La Caruso resta in ospedale, ma il 17 ottobre ha rassicurato i suoi fan con una foto su Instagram e con un collegamento in diretta durante la trasmissione Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso, a cui ha raccontato la sua tragica esperienza.

Paola Caruso ha raccontato in televisione che la scorsa settimana era in giro con gli amici quando all’improvviso ha avvertito dei dolori fortissimi e così stata portata in ambulanza in ospedale, dove dalle analisi i medici hanno scoperto che stava avendo una emorragia interna:

“Mi sono ritrovata da che stavo bene ad avere una emorragia interna… io sono sconvolta perché mi è successo all’improvviso! E’ stato brutto sia a livello fisico che psicologico perché è un momento importante della mia vita… non ho potuto finire di fare il film”.

A causare l’emorragia improvvisa, racconta la Caruso ad una D’Urso in lacrime, è stata una torsione dell’ovaio:

“Mi si è girato un ovaio e girandosi stava morendo ed è esploso un follicolo ed ha provocato sangue fino al fegato con il rischio che mi venisse una peritonite”.

La D’Urso ha cercato di consolarla e l’ha coccolata, rassicurandola sul fatto che la “Bonas” di Avanti un altro ha comunque un corpo splendido e che queste cicatrici passano in fretta:

“Amore… sei talmente gnocca che cosa vuoi che contino nove punti lì sotto… dai! Paola io ti ho vista in costume all’Isola, hai un corpo meraviglioso ma che ti frega? La cicatrice passa!”.

L’incidente per Paola Caruso ha comportato l’interruzione delle riprese del film Un Natale al Sud di Massimo Boldi e su Instagram la showgirl ha fatto sapere di essere in via di guarigione e di voler tornare al più presto sul set:

“Quasi una settimana che sono in ospedale sono stata operata d’urgenza per un’emorragia interna proprio nel momento più importante e bello della mia vita professionale e privata .Cercherò con tutte le mie forze di riprendermi al più presto per finire il mio primo film 🎥 @un_natale_al_sud ed essere di nuovo con voi a @bringthenoiseofficial e onorare tutti gli impegni lavorativi presi. #torneropiufortediprima”.

 

Immagine 1 di 12
  • Paola Caruso, ombelico scompare: "Imparati ad usare Poshop" FOTO3
Immagine 1 di 12