Paola Ferrari “ci prova” con Massimo Oddo in diretta tv

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 Gennaio 2016 - 12:23 OLTRE 6 MESI FA
Paola Ferrari "ci prova" con Massimo Oddo in diretta tv

Paola Ferrari “ci prova” con Massimo Oddo in diretta tv

ROMA – Paola Ferrari ci “prova” a Novantesimo Minuto con Massimo Oddo? I social network stanno ironizzando per una frase che la giornalista della Rai si è lasciata sfuggire durante la famosa trasmissione dedicata al calcio. La Ferrari ha ammesso di essere rimasta ammaliata dagli occhi azzurri dell’allenatore del Pescara (ex giocatore e anche ex campione del Mondo nel 2006).

Ecco come Libero riassume quello che è avvenuto in diretta televisiva:

Massimo Oddo, oggi, fa l’allenatore del Pescara. L’ex terzino di Lazio, Milan e Nazionale con gli occhioni azzurri siede in panca. E quegli “occhioni azzurri” hanno fatto colpo. Almeno su Paola Ferrari, che a 90° Minuto, proprio davanti ad Oddo, si è lasciata andare, flirtando in diretta. “Sorridevo, ihihih, posso dirlo? Perché pensavo che questa luce mi ricorda il colore degli occhi di Oddo: così, mi è venuta che l’ho guardato. Ma non si scompone, che è allenatore”. Una frase un po’ contorta, con cui la Paolona nazionale ha tentato di sedurre Oddo. Il risultato? Il gelo (evidente) che è calato in studio.

Nei mesi scorsi Paola Ferrari aveva fatto parlare di sé per la proposta di usare gli ultras contro i terroristi dell’Isis, n caso di invasione in Europa.

Una provocazione, come la stessa conduttrice l’aveva definita, che è stata lanciata su Twitter e che non è certo passata inosservata. Anzi, ha scatenato la reazione e i cinguettii divertiti e sarcastici del popolo del social network. Tutto inizia la sera del 17 novembre quando Paola Ferrari esordisce dal suo account Twitter con una provocazione:

“Provocazione – scrive – se chiedessimo agli Ultras e alle curve di collaborare con le Forze dell’ordine per stanare i terroristi e salvare il Calcio?”.

Una provocazione forse arrivata dopo la notizia della sospensione delle partite Germania-Olanda e Belgio-Spagna per questioni di sicurezza, magari fatta per attirare le attenzioni su di se cavalcando l’onda dei trend hashtag, ma che ha generato solo risate e risposte sarcastiche.