tv

Paola Ferrari “ci prova” con Massimo Oddo in diretta tv

Paola Ferrari "ci prova" con Massimo Oddo in diretta tv

Paola Ferrari “ci prova” con Massimo Oddo in diretta tv

ROMA – Paola Ferrari ci “prova” a Novantesimo Minuto con Massimo Oddo? I social network stanno ironizzando per una frase che la giornalista della Rai si è lasciata sfuggire durante la famosa trasmissione dedicata al calcio. La Ferrari ha ammesso di essere rimasta ammaliata dagli occhi azzurri dell’allenatore del Pescara (ex giocatore e anche ex campione del Mondo nel 2006).

Ecco come Libero riassume quello che è avvenuto in diretta televisiva:

Massimo Oddo, oggi, fa l’allenatore del Pescara. L’ex terzino di Lazio, Milan e Nazionale con gli occhioni azzurri siede in panca. E quegli “occhioni azzurri” hanno fatto colpo. Almeno su Paola Ferrari, che a 90° Minuto, proprio davanti ad Oddo, si è lasciata andare, flirtando in diretta. “Sorridevo, ihihih, posso dirlo? Perché pensavo che questa luce mi ricorda il colore degli occhi di Oddo: così, mi è venuta che l’ho guardato. Ma non si scompone, che è allenatore”. Una frase un po’ contorta, con cui la Paolona nazionale ha tentato di sedurre Oddo. Il risultato? Il gelo (evidente) che è calato in studio.

Nei mesi scorsi Paola Ferrari aveva fatto parlare di sé per la proposta di usare gli ultras contro i terroristi dell’Isis, n caso di invasione in Europa.

Una provocazione, come la stessa conduttrice l’aveva definita, che è stata lanciata su Twitter e che non è certo passata inosservata. Anzi, ha scatenato la reazione e i cinguettii divertiti e sarcastici del popolo del social network. Tutto inizia la sera del 17 novembre quando Paola Ferrari esordisce dal suo account Twitter con una provocazione:

“Provocazione – scrive – se chiedessimo agli Ultras e alle curve di collaborare con le Forze dell’ordine per stanare i terroristi e salvare il Calcio?”.

Una provocazione forse arrivata dopo la notizia della sospensione delle partite Germania-Olanda e Belgio-Spagna per questioni di sicurezza, magari fatta per attirare le attenzioni su di se cavalcando l’onda dei trend hashtag, ma che ha generato solo risate e risposte sarcastiche.

To Top