Blitz quotidiano
powered by aruba

Paola Perego “provoca” Barbara D’Urso e invita Pupo…

ROMA – Paola Perego “provoca” Barbara D’Urso invitando Pupo a Domenica In. Le due regine della domenica tv continuano una sorta di duello a distanza. A Domenica In è infatti andato come ospite Pupo e secondo La Nostra Tv, questo sarebbe un sottile colpo assestato dalla Perego alla “nemica” D’Urso.

E se qualche mese fa l’astuta mossa di Paola Perego di invitare nel suo salotto domenicale un “nemico” di Barbara d’Urso del calibro di Paolo Bonolis è servita a far salire la curva dell’auditel permettendo a Domenica In di battere Domenica Live, la stessa cosa non è avvenuta ieri, quando la padrona di casa della domenica di casa Rai ha intervistato un altro “nemico” della sua rivale: trattasi di Pupo. Tra il cantante toscano e la conduttrice di Domenica Live, si sa, non scorre buon sangue, specie dopo che questa l’ha querelato in seguito alle rivelazioni da lui rese note a mezzo stampa in merito ad una presunta love story avuta con lei molti anni fa. Che la Perego abbia voluto stuzzicare a distanza la collega, com’è avvenuto alcuni mesi fa con l’ospitata di una Barbara De Rossi furiosa per le continue apparizioni del suo ex compagno in quel di Domenica Live, o con l’intervista di Lorella Cuccarini, anch’ella “nemica per la pelle” della d’Urso? Tutto è possibile…”.

L’articolo però è scomparso dal sito La nostra tv e se si clicca ora sul link indicato sopra, viene un gigantesco Error 404, la pagina richiesta non esiste o è stata rimossa.

Forse la cancellazione della notizia si deve mettere in relazione all’intervento dell’addetto stampa di Paola Perego, che ha scritto a Blitz in questi sgradevoli termini, che potrebbero essere anche letti come offensivi e calunniosi:

“In riferimento all’articolo che avete ripreso dal sito La Nostra TV e pubblicato il giorno 05/04/2016 dal titolo “Barbara D’Urso stronca Paola Perego: lei si vendica con Pupo..”
La notizia è lesiva dell’onore professionale della Dott.ssa Perego.
Si evincono scopi personali di tipo ritorsivo.  Essendoci elementi configurabili il concorso in diffamazione ,in quanto riportato dalla vostra testata.
Vi invito a rimuovere l’articolo immediatamente e a contattarmi entro e non oltre la giornata odierna.
In caso contrario mi vedrò  costretta ad adire le competenti Autorità Giudiziarie”.
Non essendo stati in grado di contattare la addetta stampa nei termini perentori da lei indicati, ci limitiamo a riferire i fatti.

E non è certo l’unica grana che ha dovuto subire Paola Perego. Mara Venier qualche mese fa ha rifiutato sdegnata l’invito a Domenica In. E se l’è presa pubblicamente con i vertici Rai e anche con la conduttrice Paola Perego. Proprio lei, che per anni è stata identificata come “la signora della Domenica” di mamma Rai. Ecco cosa ha scritto su Instagram: “Oggi tutti i quotidiani mi danno ospite a Domenica in. Non è così, ho rifiutato l’invito. Non sarò a Domenica In. Mi auguro che la nuova dirigenza Rai abbia più rispetto per chi ha dato tanto a questa azienda. Se il direttore generale Campo dall’Orto vuole spiegazioni, sono pronta a dargliele. Se ho rifiutato io l’invito perché avete fatto due volte un comunicato stampa dove date per certa la mia presenza? Me lo spieghi Paoletta?”. Scrive Giulio Pasqui su TvBlog:

Cosa c’è dietro il gran rifiuto di Zia Mara? Ci sono vecchi malumori non ancora digeriti nei confronti di Mamma Rai? C’è la volontà di non avere rapporti con Paola Perego ed il “clan” Presta (le due parti hanno chiuso definitivamente i rapporti da un po’)? Tutto probabile, ma sono solo delle becere ipotesi. Rimane un piccolo mistero, invece, il motivo per cui la Rai abbia messo il nome della Venier fra quello degli ospiti nonostante il rifiuto.

Immagine 1 di 55
  • Magalli posta su Facebook Barbara D'Urso: "Ma chi è questa?"
  • Isabella Biagini a Barbara D'Urso: "Vivo come una barbona"
  • Barbara D'Urso a Le Invasioni Barbariche: "Uomini scappano da me" (foto da video)
  • Barbara D'Urso
Immagine 1 di 55