tv

Paola Perego “riabilitata” in Rai dopo la gaffe sulle donne dell’est

Paola Perego "riabilitata" in Rai dopo la gaffe sulle donne dell'est

Paola Perego “riabilitata” in Rai dopo la gaffe sulle donne dell’est

ROMA – Paola Perego “riabilitata” in Rai dopo la gaffe sulle donne dell’est. Con un tweet di felicitazioni l’agenzia delle star Arcobaleno 3 di Lucio Presta, festeggia la “riabilitazione” della moglie e conduttrice Paola Perego che potrà continuare a lavorare in Rai. Il suo programma “Parliamone sabato” era stato infatti chiuso d’autorità dall’ex dg Campo dall’Orto e la carriera di Perego in Rai messa in stand-by.

Oggi apprendiamo che si è trattato di un purgatorio durato meno di tre mesi, dopo la clamorosa gaffe sulle donne dell’est presentate come le preferite dagli italiani perché, in sintesi, vestono sempre s**y e inclini alla sottomissione.

“Felici perché @RaiUno ha scelto di riprendere il rapporto professionale con @peregopaola dopo un momento di ‘straordinaria follia’”, questo il tweet. Perego e entourage (Presta è l’agente delle star più influente in Rai) hanno vissuto l’esclusione come un’ingiustizia, un trattamento iniquo. Le lavoratrici dell’Est Europa giunte in Italia a “faticare” per consentirsi un futuro migliore ringraziano.

To Top