tv

Paolo Bonolis, dedica alla moglie Sonia durante Music: “L’amo molto” VIDEO

Paolo Bonolis, dedica alla moglie Sonia durante Music: "L amo molto"

Sonia Bonolis ascolta la dedica del marito

ROMA – Paolo Bonolis lancia una dedica alla moglie durante la prima puntata del suo nuovo programma “Music”, in onda mercoledì sera su Canale 5.

Mentre parla con Simon Le Bon, il cantante dei Duran Duran, il conduttore cita Sonia, la donna con cui ha avuto tre figli e che si trova in studio. “Stiamo insieme da quindici anni e la amo molto” dice il presentatore romano.

“Music” ha avuto molto successo. A dirlo è anche il direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri: “Ieri sera abbiamo assistito a un evento magnifico, uno show dal respiro internazionale, con Paolo Bonolis grande narratore di uno straordinario racconto in musica”.

San raffaele

Il programma è stato visto da 4.659.000 con uno share del 21.23%. “Questo e molto di più – continua Scheri – è stato Music. Un set grandioso, il Teatro 5 di Cinecittà, leggendario studio di posa di Fellini, una scenografia meravigliosa, artisti straordinari, un’orchestra di 64 elementi, un cast di ospiti stellare e, soprattutto, un grandissimo mattatore quale è, sempre di più, Paolo Bonolis”.

“Questi ingredienti hanno reso la serata di ieri davvero speciale, magica, estremamente emozionante. Emozioni che solo la grande musica sa dare. Sono certo che questo show straordinario resterà a lungo nella memoria dei numerosissimi spettatori di Canale 5″ sottolinea il direttore di Canale 5 che, oltre a Bonolis, ringrazia “Luca Laurenti che lo ha affiancato con la consueta maestria, tutti gli ospiti, Gianmarco Mazzi e tutti gli autori, la regia di Roberto Cenci e le squadre artistico/produttive Mediaset, Arcobaleno Tre e Sdl 2005. Mercoledì prossimo appuntamento con la seconda puntata”.

Video Corriere Tv:

To Top