tv

Paolo Bonolis, gaffe con Naike Rivelli: “Hai fatto l’Isola dei famosi, vero?”

ROMA – E’ andata in onda nella prima serata di ieri, giovedì 8 giugno, lo speciale di Avanti un altro condotto da Paolo Bonolis, con Luca Laurenti, per una raccolta a favore della onlus CE.R.S, che fornisce assistenza domiciliare specialistica e gratuita ai bambini affetti da gravi disabilità.

Allo show di Canale Cinque si sono scontrate due squadre: quella dei maschi e quella delle donne. Della prima facevano parte Pio & Amedeo, Alex Belli, Francesco Nozzolino (che ha partecipato a Ciao Darwin, un’altra trasmissione condotta da Bonolis) e Gianluca Mech. Nella squadra delle donne, invece, Naike Rivelli, la marchesa Daniela del Secco d’Aragona, la schermitrice Antonella Fiordelisi e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Giulia De Lellis. Alla serata hanno partecipato anche come ospiti Maria De Filippie  Fabrizio Frizzi.

Al debutto Bonolis ha fatto una piccola gaffe. Il conduttore si è rivolto a Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti, che è stata la prima concorrente a giocare. Dopo aver spiegato il meccanismo del gioco, Bonolis si è rivolto a lei e, parlando della sua maglietta a rete, le ha detto: “Sei sempre s**y. Dopo il tuo debutto, hai fatto l’Isola dei famosi giusto?”. Ma la Rivelli ha replicato: “No, ho fatto Pechino Express”.

 

 

 

To Top