Blitz quotidiano
powered by aruba

Paolo Bonolis torna in Rai? Dopo Ciao Darwin forse il cambio

Paolo Bonolis tornerà a breve sugli schermi Mediaset con una nuova edizione dello show Ciao Darwin. E sul web circolano voci di un suo passaggio in Rai

ROMA – Paolo Bonolis torna in Rai? Queste le voci dell’addio a Mediaset che circolano in rete sul noto conduttoreBonolis si prepara a tornare in onda su Canale 5 con il format Ciao Darwin previsto il venerdì sera. Il conduttore ha detto che si tratta dell’ultima serie dello show, come ha già affermato in altre occasioni. Insomma dopo l’ennesima avventura di successo in Mediaset, il conduttore sarebbe pronto a tornare in con una nuova avventura e un nuovo format televisivo.

La rubrica TvBlog del sito Blogo scrive che Bonolis è ormai da tempo legato a Mediaset e che il conduttore sarebbe pronto a passare in Rai:

“Una delle caratteristiche di Paolo Bonolis però, oltre a quella di cercare di crearsi in casa i propri programmi, è quella di tentare di variegare quanto più possibile il suo percorso professionale. E’ dunque molto probabile che si stia tentando di provare a far nascere nuovi programmi e per fare questo qualcuno vocifera che si stiano facendo proposte anche “dall’altra parte del Tevere”, affinchè queste idee possano prendere il via. Il ritorno in Rai, l’ennesimo, passerebbe però anche da strade già percorse in passato, una di queste potrebbe chiamarsi Affari tuoi, trasmissione che proprio Bonolis lanciò durante la direzione di Rai1 di Fabrizio Del Noce.

Ovviamente però l’impegno di Affari tuoi non sarebbe l’unico di un eventuale ritorno in Rai di Bonolis, che potrebbe lanciare presso la televisione pubblica un programma che ad oggi non è ancora riuscito a realizzare. L’impegno poi proseguirebbe in seguito con un Festival di Sanremo, tutto da definire e da scrivere. Un Festival che si discosterebbe da quelli realizzati e condotti da Carlo Conti, innovativo e rinnovato in tutto e per tutto, oppure perché no, con un tandem al potere inedito ma forse accattivante”.

Immagine 1 di 7
  • Paolo Bonolis torna in Rai? Dopo Ciao Darwin forse il cambio 6
  • LaPresse
Immagine 1 di 7

PER SAPERNE DI PIU'