Blitz quotidiano
powered by aruba

Paolo Bonolis torna in Rai? “Non ho ancora deciso…”

ROMA – Paolo Bonolis potrebbe abbandonare Mediaset e tornare in Rai. Questa l’indiscrezione arrivata in una intervista che il conduttore di Ciao Darwin 7 ha rilasciato al settimanale Oggi. “Non ho ancora deciso se rimarrò in Mediaset”, ha detto il conduttore ammettendo poi candidamente di voler fare altro e che “a parità di condizione, vai dove guadagni di più. La gente si vergogna a dirlo, ma è così”.

Il sito Dagospia riporta le parole del conduttore Paolo Bonolis, impegnato ora sulle reti Mediaset con Ciao Darwin 7, che si è rivelato un format di successo, e con Avanti un altro:

“«Non ho ancora deciso se rimango in Mediaset o passo alla Rai. Decido nei prossimi giorni. Sto parlando con entrambe le aziende. Se a Mediaset mi chiedessero di rifare solo Ciao Darwin e Avanti un altro sicuramente mi sposterei». Così Paolo Bonolis, reduce dal trionfale successo di Ciao Darwin 7, commenta in un’intervista rilasciata al settimanale Chi, in edicola da mercoledì 11 maggio, le voci che lo danno pronto a un clamoroso passaggio in Rai.

«Alcuni anni fa a Mediaset era impossibile fare determinate cose che in Rai mi permettevano di fare e mi sono spostato», spiega Paolo Bonolis a Chi. «Ho lasciato Mediaset, dove guadagnavo bene, e sono andato in Rai per realizzare un Sanremo che sentivo molto. Poi, a parità di condizioni, evidentemente, vai dove guadagni di più. La gente si vergogna a dirlo, ma è così».

Forse per questo motivo il conduttore non viene percepito come una “bandiera” di Mediaset. «Non ce n’è bisogno», commenta Bonolis. «Io faccio prodotti televisivi, ho lavorato in entrambe le aziende dando sempre il massimo. Non vorrei che quelli che sono considerati “aziendalisti” lo fossero perché gli altri non li vogliono». Cosa chiederà Bonolis a Mediaset in cambio della sua permanenza? Un programma come Il Senso della Vita?”.

Immagine 1 di 13
  • Paolo Bonolis
Immagine 1 di 13


PER SAPERNE DI PIU'