Blitz quotidiano
powered by aruba

Paolo Fox contro Magalli: “Da anni volevo dirtelo…” VIDEO

"Già c'ho 8 minuti - si sfoga Paolo Fox durante la trasmissione - se voi vi mettete a parlare io non ci capisco niente! Voi vi espandete prima di questo spazio che sarebbe di 18 minuti e diventa di 9. Se parlate sotto io non ci capisco più niente. Ve lo dico stavolta, erano anni che volevo dirvelo. Tanto - ha concluso - tra sei minuti me ne vado".

ROMA – Paolo Fox e lo sfogo in diretta contro Giancarlo Magalli. Un clamoroso sfogo in diretta tv quello dell’astrologo Paolo Fox nel corso dell’ultima puntata della storica trasmissione della mattina di Rai Due “I fatti vostri” di martedì 19 gennaio. Durante la puntata Paolo Fox ha attaccato duramente Giancarlo Magalli e Marcello Cirillo, i popolari conduttori del programma mattutino sui canali Rai.

“Già c’ho 8 minuti – si sfoga Paolo Fox durante la trasmissione – se voi vi mettete a parlare io non ci capisco niente! Voi vi espandete prima di questo spazio che sarebbe di 18 minuti e diventa di 9. Se parlate sotto io non ci capisco più niente. Ve lo dico stavolta, erano anni che volevo dirvelo. Tanto – ha concluso – tra sei minuti me ne vado”.

Giancarlo Magalli, da par suo, incassato lo sfogo dell’astrologo, ha mostrato chiaramente di non gradire l’intervento dell’astrologo, che per tutta risposta si è platealmente vantato per gli ascolti del suo oroscopo registrati nel programma di Rai2: “Anzi, grazie per l’ascolto di ieri perché questo è stato lo spazio più visto del programma”. Il duro sfogo di Paolo Fox si può rivedere sul sito ufficiale della Rai. È possibile rivedere la scena (un’ora e trentuno minuti circa dall’inizio della puntata) nel video della puntata. Questo il link.

Immagine 1 di 8
  • Paolo Fox contro Magalli: "Da anni volevo dirtelo..." VIDEO
  • L'attuale ministro Mara Carfagna qualche anno fa con Giancarlo Magalli e Fiordaliso
Immagine 1 di 8