Pechino Express, vincono i #Socialisti: gli youtuber inattesi

di redazione Blitz
Pubblicato il 15 Novembre 2016 - 08:40 OLTRE 6 MESI FA
Pechino Express, vincono i #Socialisti

Pechino Express, vincono i #Socialisti

ROMA – I #Socialisti vincono l’edizione 2016 di Pechino Express, l’adventure game condotto da Costantino della Gherardesca su Rai Due. Trionfo inatteso per la coppia di youtuber, composta da Alessandro Tenace (25 anni) e Alessio Stigliano (25 anni) già noti al grande pubblico del web con il nome di The Show, per le esilaranti candid camera pubblicate sul loro canale YouTube con oltre un milione di iscritti.

A contendersi il titolo di vincitori erano rimasti in quattro: i #contribuenti (Diego Passoni e Cristina Bugatty), gli #innamorati (Lory Del Santo e Marco Cucolo), i #socialisti (i The Show, Alessandro Tenace e Alessio Stigliano) e gli #spostati (Tina Cipollari e Simone Di Matteo).

In questa terza e ultima tappa messicana, le quattro coppie hanno dovuto percorrere 213 km partendo da San Pedro Atocpan, località a 2440 metri sul livello del mare nota per la produzione della mole, la salsa di peperoncini e spezie tipica della cucina locale. Le coppie hanno dovuto poi affrontare diverse missioni nella tentacolare Città del Messico, una delle più grandi metropoli del pianeta, in cui convivono ricchezze sfrenate e profonde povertà, modernissimi grattacieli e millenarie rovine archeologiche.

Pechino Express – Le civiltà perdute vive anche sul web grazie al sito ufficiale, dove è possibile rivedere on-demand tutti i momenti del viaggio, scoprire curiosità, fotogallery, interviste e clip inedite. Account ufficiali: Facebook, @PechinoExpress; Twitter, @PechinoExpress; Instagram, @PechinoExpress. Hashtag ufficiale: #PechinoExpress.