Blitz quotidiano
powered by aruba

Penny Lane, chi è la “Madre natura” di Ciao Darwin FOTO

ROMA – Penny Lane è stata la protagonista della seconda puntata di Ciao Darwin 7. La modella inglese è la seconda Madre natura dopo la bellissima Jenny Watwood. Elegante, bionda, occhi azzurri e fisico da urlo ha conquistato i telespettatori che l’hanno immediatamente soprannominata “angelo biondo”. La Lane è stata spesso testimonial di campagne pubblicitarie di successo come quelle di Calvin Klein e Armani.

La seconda puntata di Ciao Darwin 7, come stile del programma, ha registrato alcuni momenti trash indimenticabili. Tra questi, ovviamente, la “preghiera del bucatino” recitata da Paolo Bonolis. Ma qualcuno, tra i telespettatori e tra i giornalisti, aguzza l’orecchio e su Twitter (dove #ciaodarwin è stato ancora trending topic) giura di aver sentito bestemmiare Paolo Bonolis durante la preghiera. Clicca qui per guardare i video della puntata di Ciao Darwin.

Solo qualche giorno fa Paolo Bonolis, mattatore del venerdì sera di Canale 5 con Ciao Darwin, aveva parlato del suo odio per i social: “I social network sono lo specchio del Paese, ma io non li frequento. C’è chi mi segnala quello che ogni giorno viene postato. Pronti a farsi selfie in ogni situazione: l’ossessione di apparire, postano anche quello che mangiano, dove vanno in vacanza, quello che guardano in televisione, se hanno litigato con i figli, il marito o incontrato qualcuno”. “Io non ho neanche una mail”, aggiunge il conduttore.

Immagine 1 di 5
  • penny-lane-madre-natura-ciao-darwin (5)
Immagine 1 di 5