Pomeriggio 5, Giusy Zenere lancia un appello per trovare la madre biologica

di Redazione Blitz
Pubblicato il 1 Ottobre 2019 - 17:58 OLTRE 6 MESI FA
Giusy Zenere appello pomeriggio 5

Giusy Zenere, appello per la madre biologica a Pomeriggio 5

ROMA – Giusy Zenere, la comica di La sai l’ultima, dallo studio di Pomeriggio 5 torna a lanciare un appello per ritrovare la madre biologica. La Zenere nel salotto di Barbara D’Urso spiega di aver scoperto di essere stata adottata solo quando la madre è morta.

La comica nella puntata del 1° ottobre spiega di aver chiesto aiuto alla D’Urso e alle sue trasmissioni dopo aver visto che la conduttrice è riuscita a riunire Paola Caruso e la sua vera mamma. La Zenere ne ha così approfittato per lanciare un appello: “La mia madre adottiva è andata via all’età di 100 anni e 4 mesi. In punto di morte mi ha consigliato di cercare i miei genitori biologici per scoprire se ho ancora qualche legame di sangue, se non sono sola”.

Durante la trasmissione Live-Non è la d’Urso aveva già raccontato in precedenza: “Prima dell’adozione sono stata in orfanotrofio per 18 mesi. I miei genitori biologici dovevano avere all’epoca 18 e 22 anni”. Ora non resta che attendere e vedere se qualcuno, come nel caso della Carusa, la riconoscerà e deciderà di contattare la redazione delle trasmissioni di Barbara. (Fonte Pomeriggio 5)