Pomeriggio 5, Vittorio Sgarbi rivela: “Sono stato fidanzato con Carmen Di Pietro”

di Filippo Limoncelli
Pubblicato il 25 Febbraio 2019 - 20:48 OLTRE 6 MESI FA
pomeriggio 5 sgarbi

Pomeriggio 5, Vittorio Sgabri rivela relazione con Carmen Di Pietro: “Siamo stati fidanzati”

ROMA – Nella puntata di oggi di Pomeriggio 5 si è scoperto che Vittorio Sgarbi e Carmen Di Pietro sono stati fidanzati anche se per pochi giorni. A rivelarlo il critico d’arte: “Io e Carmen Di Pietro siamo stati fidanzati per qualche giorno”, così ha esordito appena Barbara gli ha chiesto di parlare della Di Pietro, anch’essa ospite in studio dalla D’Urso. “Eh dillo bravo Sgarbi perché io non lo dico”, ha subito tuonato la Di Pietro.

LEGGI ANCHE: Sabrina Colle confusa con un’altra. Barbara D’Urso chiede scusa a Vittorio Sgarbi

Mentre Vittorio Sgarbi raccontava di ciò che è successo in passato fra loro, Carmen ha detto: “Io non lo volevo dire questo. Se lo vuole dire lui da gentiluomo va bene”. Questo il racconto di Sgarbi: “Sì, molti anni fa. Lei venne a trovarmi. Ma lo dico perché è documentato. Non posso dire quanti anni fa, ma un po’ di anni fa. È una cosa che poteva avere anche un futuro. Era prima di Sabrina [Colle, sua attuale compagna ndr]. Sarà durato tre giorni, quattro giorni”. Un racconto che ha lasciato di sasso tutti i presenti in studio. La conduttrice ha subito urlato allo scoop e ha fatto domande per vederci meglio. “Mi è sempre piaciuta, è una bella ragazza”, ha confermato poi Sgarbi riferendosi a Carmen.

Carmen ha poi voluto fare un paio di precisazioni. Appena Barbara D’Urso le ha dato la parola, infatti, ha detto: “Per quanto riguarda Vittorio voglio dire che ho un bellissimo ricordo. è anche vero che ci siamo frequentati per poco tempo, però non tre giorni un pochino di più. E devo dire che è un gentiluomo”.