Blitz quotidiano
powered by aruba

Rai, Paola Perego via da Domenica In? Giletti o Carrà…

ROMA – Non più solo L’Arena per Massimo Giletti ma il progetto dell’intera Domenica In di Rai 1, dalle 14 alle 18. Forte dei risultati di ascolto del suo talk show, Giletti e il suo gruppo di lavoro – a quanto apprende l’AdnKronos – sarebbero stati incaricati dalla rete ammiraglia Rai di costruire anche la seconda parte del pomeriggio domenicale, che dovrebbe comunque mantenere un carattere più leggero e spettacolare. Nella seconda parte del programma non ci sarebbe più quindi Paola Perego, per la quale sarebbe allo studio l’ipotesi di un nuovo programma nel sabato pomeriggio, un magazine di infotainment che sarebbe un po’ la risposta al ‘Verissimo’ di Canale 5.

Ma c’è una voce ancor più clamorosa. Secondo quanto scrive Novella 2000, si è fatto il nome di Raffaella Carrà al posto della Perego.

Per ora tutto è da trattare con il condizionale, dal momento che in Rai è ancora in pieno corso la costruzione dei palinsesti autunnali, in vista del vaglio in Cda, che dovrebbe avvenire entro metà giugno, e poi della presentazione agli inserzionisti pubblicitari prevista invece il 28 giugno.

 

In attesa di sapere se andrà in porto un qualche accordo con Paolo Bonolis, le grandi manovre si concentrano intorno ai programmi di approfondimento informativo, dove sono ormai più che probabili la cancellazione di Virus dal prime time del giovedì di Rai 2 e il cambio di conduzione di Ballarò su Rai3.

Immagine 1 di 6
  • Raffaella Carrà
Immagine 1 di 6