Rai Sport, Paolo Paganini parla ma la valletta mora Barbara Francesca Ovieni…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 1 Febbraio 2017 - 08:45 OLTRE 6 MESI FA
Rai Sport, il giornalista parla ma la valletta mora...

Rai Sport, il giornalista parla ma la valletta mora…

ROMA – Nel dopo partita Inter-Lazio, in collegamento su Rai sport c’è Paolo Paganini che commenta. A fianco a lui una misteriosa quanto giunonica mora il cui look, durante il collegamento, non passa di certo inosservato a casa. La misteriosa mora infatti esibisce un top di pizzo trasparente che ha mandato in tilt i telespettatori.

Per la cronaca la Lazio ha battuto l’Inter in trasferta 2-1 qualificandosi così in semifinale di Coppa Italia. A decidere la gara i gol di Biglia e Felipe Anderson.

Ma Pioli ora guarda avanti: “Una partita si può perdere, ci sta anche fare qualche errore in più del normale, ma le grandi squadre sanno ripartire alla grande e sistemare le cose che non hanno funzionato. Noi proveremo a farlo, perché io sono convinto di allenare una grande squadra. Non ci voleva, ma lavoreremo ancora più duro perché conosciamo il valore del prossimo avversario”.

I rimpianti di Pioli sono tutti per il primo gol preso: “Abbiamo cominciato benissimo, molto meglio che in campionato contro la Lazio. Poi abbiamo commesso una disattenzione grave che abbiamo pagato caro. E favorito la Lazio che è brava a ripartire. Qualche errore è stato fatto, ma fossimo rimasti in 11 avremmo avuto la possibilità di recuperare. I giocatori ce l’hanno messa tutta e faccio loro i complimenti. Dobbiamo curare le piccole cose, abbiamo preso una rete in cui eravamo ben piazzati”.