Blitz quotidiano
powered by aruba

Raimondo Todaro e Francesca Tocca sposati e con un figlio

ROMA – Raimondo Todaro, ballerino di “Ballando con le stelle”, e Francesca Tocca, ballerina di “Amici di Maria De Filippi”, sono sposati e hanno una figlia. A rivelare la relazione tra i due danzatori che si contendono gli ascolti del sabato sera è stata la stessa conduttrice De Filippi.

Sabato 19 marzo durante la puntata di “Amici” la bella ballerina di latino-americano Tocca ha ricevuto le attenzioni di Nek e J-Ax. A quel punto Maria De Filippi è intervenuta ricordando che

“Sono tutti sposati, Francesca è mamma di un bambino. È sposata con un ballerino professionista che lavora a Ballando con le stelle, Raimondo Todaro. Che salutiamo ovviamente”.

In precedenza era stato lo stesso Todaro a raccontare al settimanale “Visto” come lui e Francesca Tocca si fossero conosciuti:

“Francesca e io ci siamo conosciuti quando io avevo 18 anni e lei 16: avevamo deciso di formare una coppia artistica. Per ballare con me, Francesca si era trasferita in Sicilia e viveva nella casa dei miei genitori, dove aveva una cameretta tutta sua. Per me era come avere una sorella con cui danzare: tra noi non c’era nulla di sentimentale. Insieme abbiamo partecipato e anche vinto molte gare di ballo. Ma siamo stati colleghi e basta per quattro anni, d’altra parte io avevo una relazione e lei un’altra. Ma quando per una serie di circostanze siamo stati costretti a dividerci artisticamente, dopo solo due giorni di lontananza abbiamo scoperto che non potevamo vivere divisi. Morale: ci siamo separati artisticamente il martedì e siamo andati a convivere il mercoledì. E dopo due anni e mezzo è arrivata Jasmine”.