tv

Raoul Bova, lacrime e confessioni da Costanzo: “Ho tradito quando era finita”

Raoul Bova, lacrime e confessioni da Costanzo: "Ho tradito quando era finita"

ROMA – “Non ho paura a parlare di Chiara perché è stata la donna con cui ho fatto i miei figli e l’ho reputata sempre una donna di grande sensibilità e intelligenza e una madre perfetta”. Raoul Bova, ospite a “L’Intervista” di Maurizio Costanzo, racconta la fine del matrimonio con Chiara Giordano, con cui ha avuto i due figli Francesco e Alessandro.

L’attore ripercorre i momenti più importanti della sua vita lasciandosi scappare anche qualche lacrima. Dai momenti bui, alla relazione con la modella spagnola Rocio Munoz Morales alla nascita della figlia Luna.

“Non sono passato da Chiara a un sedere – ha detto l’attore -, non è proprio quello che mi ha attratto, sì anche quello…. Ma non sono il classico uomo che ha lasciato per una donna più bella e giovane”.

Alla domanda di Costanzo – “Hai mai tradito?” – Bova ha risposto imbarazzato:

“Sono sempre stato fedele fino al punto in cui ho sentito che la mia storia stava finendo”.

E ancora: “Ho iniziato a guardarmi intorno nel momento in cui cercavo delle conferme come uomo, non sentivo più di essere quello che ero prima”. “C’è una cosa di cui vado fiero”, conclude, “ho preferito non continuare ad avere storie parallele perché il problema non era aver compiuto il tradimento ma il fatto che dentro di me non c’era più l’amore”.

To Top