tv

Raz Degan a Verissimo confessa: “Ho un grave problema di salute”

Raz Degan a Verissimo confessa: "Ho un grave problema di salute"

Raz Degan a Verissimo confessa: “Ho un grave problema di salute”

ROMA – “Ho un problema di salute”. Raz Degan si racconta a 360 gradi nella puntata di Verissimo di sabato 21 gennaio. Il naufrago, pronto per l’Isola dei Famosi, parla dell’imminente partenza per l’Honduras, ma anche del rapporto con Paola Barale e di un suo problema di salute. Come riporta il sito Tgcom 24, l’attore israeliano soffrirebbe infatti da qualche anno di un grave problema alla schiena:

“Spero che non sia un handicap, giorno per giorno farò quello che potrò. Per proteggermi dall’umidità mi porterò un materassino e dell’alpaca che mi tenga caldo e poi una fit ball per fare degli esercizi per mantenermi dritto. Inoltre, c’è il mare e il nuoto per il mio problema è un grande aiuto”.

Raz parla anche della storia con la sua ex Paola Barale: “Dopo quattordici anni meravigliosi ora sono single. E’ difficile stare con me perché sono sempre via”. E quando Silvia Toffanin gli chiede se gli manca un figlio, conclude così: “Quando sarò pronto magari abbraccerò questa esperienza, per ora no”.

To Top