Raz Degan non va da Barbara D’Urso? Lei invita il fotografo con cui litigò nel 2009 e…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 28 Aprile 2017 - 11:45 OLTRE 6 MESI FA
Raz Degan non va da Barbara D'Urso? Lei invita il fotografo con cui litigò nel 2009 e...

Raz Degan non va da Barbara D’Urso? Lei invita il fotografo con cui litigò nel 2009 e…

ROMA – Raz Degan dopo la vittoria dell’Isola dei Famosi non appare felicissimo di apparire in televisione e si concede solo a pochi programmi. Tra questi non ci sono però i programmi condotti da Barbara D’Urso, che per “rimediare” all’assenza ha ben pensato il 27 aprile di invitare in studio il fotografo Andrea Franco, con cui il naufrago litigò nel 2009 e per cui è stato condannato nel 2016 a pagargli un risarcimento danni. Una mossa che non è affatto piaciuta agli spettatori, che hanno duramente criticato la conduttrice.

Eleonora D’Urbano sul sito Funweek del Messaggero scrive che tutto inizia nel 2009, quando Andrea Franco pizzica Raz Degan e Paola Barale in un locale di Milano poco dopo il tradimento con Kasia Smutniak:

“Il fotografo, cresciuto nella scuola di Fabrizio Corona e molto conosciuto nei locali della movida meneghina, è stato vittima di un’aggressione da parte di Raz Degan, finito poi in tribunale e costretto a risarcirlo per danni per una cifra pari a 4.700 euro. La vicenda giudiziaria, a cui ha preso parte in qualità di testimone anche Emilio Fede che quella notte intervenne con la sua scorta per aiutare il paparazzo, si è conclusa soltanto nel febbraio 2016, ma la D’Urso ha riaperto il caso, anche se a giudicare dai commenti di Twitter l’hashtag #iostoconraz usato durante il reality è ancora molto presente.

“La D’Urso che cerca sempre di diffamare Raz perché rosica visto che lui non e’andato ospite nelle sue trasmissioni di me**a #Pomeriggio5” ha tuonato una spettatrice che ha preso le parti del modello, “Paparazzo tira fuori una storia di Raz Degan proprio ora che ha vinto l’isola. PORACCITUDINE HAS NO LIMITS. #pomeriggio5” ha aggiunto un’altra e ancora leggiamo “Voi paparazzi siete indifendibili e i vip solitamente vi odiano, ma per andare contro a Raz adesso dicono che lui è un violento”.