Raz Degan nudo all’Isola dei Famosi: FOTO dell’incidente hot

di Redazione Blitz
Pubblicato il 5 Marzo 2017 - 09:37 OLTRE 6 MESI FA
Raz Degan

Raz DeganRaz Degan

ROMA – Raz Degan protagonista di un incidente hot all’Isola dei Famosi. Questo il link per vedere la foto.

Mentre stava lavando pentole, Raz Degan nel buio di Cayo Cochino, ha infiammato il pubblico femminile: accovacciato per terra con le stoviglie in mano, ha mostrato a favore di telecamere i suoi genitali. Per la gioia delle fan. E in queste ore lo screenshot sta rimbalzando tra una bacheca e l’altra di Facebook.

Eva Grimaldi e Imma Battaglia.

Eva Grimaldi ha più volte dichiarato che Imma Battaglia è una delle persone più importanti della sua vita e adesso Raz Degan in diretta fa capire che tra loro c’è molto di più: “Il fatto che nella vita reale tu ed Eva siete una coppia e vi amate, vi ammiro”.

Incaricato martedì sera, durante l’ultima puntata de L’Isola dei famosi da Alessia Marcuzzi è arrivato l’ordine a Raz Degan di prendersi cura della neo arrivata Imma Battaglia, leader del movimento Lgbt (Lesbiche, Gay, Omosessuali, Transgender). E Raz, forse involontariamente, di fronte alle telecamere le dice: “Il fatto che nella vita reale tu ed Eva siete una coppia e vi amate lo ammiro”.

E chissà che nella prossima puntata dell’Isola non arrivi una dichiarazione d’amore ufficiale tra Eva Grimaldi e la leader del movimento Lgbt, prima che Imma lasci l’Honduras.