tv

Raz Degan rivela: “Ecco perchè porto sempre la bandana”

Raz Degan rivela: "Ecco perchè porto sempre la bandana"

Raz Degan rivela: “Ecco perchè porto sempre la bandana”

ROMA – Dopo la vittoria all’Isola dei famosi, Raz Degan è comparso in diverse trasmissioni tv ed in tutte si è presentato con un look da perfetto naufrago, bandana compresa. Come mai, si chiede il pubblico? Il modello israeliano ha spiegato il motivo di questa sua scelta ed ha a che fare con la sua giovinezza, il servizio militare e l’idea di libertà.

In occasione della puntata di Amici di Maria De Filippi, andata in onda sabato 22 aprile, l’uomo ha rivelato tutto. Chiamato dalla conduttrice a presenziare in qualità di ospite speciale, il vincitore di questa dodicesima edizione dell’isola dei famosi ha palesato la verità in merito alla vicenda: “Per me la bandana vuol dire libertà e mi ricorda che sopra di me c’è sempre qualcosa”.

Raz Degan ha raccontato che dai 18 ai 21 anni è stato costretto ad arruolarsi nell’esercito contro la sua volontà. È stato nel momento in cui ha terminato la sua esperienza che l’uomo ha deciso di indossare la bandana perché per lui voleva dire che era libero di indossare quello che gli pare, è per questa motivazione se quell’indumento significa simbolicamente libertà. “Ho deciso di indossare la bandana per due ragioni: per ricordarmi che c’è sempre qualcosa sopra di me, e poi perché per me vuol dire libertà”.

San raffaele
To Top