Referendum, Matteo Salvini ospite da Fabio Fazio: “Ho parlato senza essere interrotto…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 21 Novembre 2016 - 08:16 OLTRE 6 MESI FA
Referendum, Matteo Salvini ospite da Fabio Fazio: "Ho parlato senza essere interrotto..."

Matteo Salvini ospite da Fabio Fazio

ROMA – Dopo una settimana di polemiche per la partecipazione di Matteo Renzi alla precedente puntata di Che tempo che fa, ieri sera, ospite di Fabio Fazio su Rai Tre, anche il segretario della Lega nord, Matteo Salvini.

Sul caso aveva pesato anche la segnalazione dell’Agcom sull’eccessiva presenza televisiva dei rappresentanti del comitato per il “Sì”, anche se proprio all’inizio dell’intervista, sia Fazio che Salvini hanno provato a chiarire l’arcano dietro l’invito alla trasmissione.

Salvini sarebbe stato invitato prima della segnalazione dell’Agcom a Fabio Fazio, ma avrebbe poi tentennato perché aveva preso un impegno con suo figlio Federico: “Volevo portarlo a vedere il derby Milan-Inter” ha chiarito il leghista.

Matteo Salvini, poco dopo l’intervento in tv, ha scritto sulla sua pagina Facebook di essere rimasto “sorpreso e felice. Su Rai Tre sono riuscito a parlare per 18 minuti, senza essere interrotto, spiegando (spero bene) le mie idee per un Futuro libero e migliore. Dai che Renzi cambia mestiere! #iovotono e voi?”.