Renato Pozzetto si commuove per video della moglie morta, a Barbara D’Urso: “Non dovevi farlo”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 2 Ottobre 2017 - 08:26 OLTRE 6 MESI FA
Renato Pozzetto si commuove per video della moglie morta, a Barbara D’Urso: "Non dovevi farlo"

Renato Pozzetto si commuove per video della moglie morta, a Barbara D’Urso: “Non dovevi farlo”

ROMA – Renato Pozzetto ha rilasciato una lunga intervista a Barbara D’Urso nel salotto di Domenica Live. Sulle ormai celebri poltrone si è parlato della carriera, ma anche di alcuni aspetti umani dell’attore. Tra i vari filmati con “sorpresa” che sono stato sottoposti al comico, ce n’è stato uno in particolare che ha commosso particolarmente il noto interprete.

Il filmato conteneva le immagini più belle del matrimonio con Brunella Gubler, moglie di Pozzetto morta nel 2009. Della moglie l’attore non ha mai voluto parlare fin dal momento della scomparsa e anche ieri, di fronte al video di Domenica Live, Pozzetto ha fatto fatica a trattenere l’emozione. Dopo il video, però, si è rivolto sottovoce alla D’Urso alla quale ha detto: “Non dovevi farmi questa cosa”. Pronta la risposta della conduttrice: “Sai perché l’ho fatto? Perché voglio che le persone a casa sappiano che hai un cuore grande e che hai amato la stessa donna per tutta la vita. E anche perché per te ci sono ancora un sacco di sorprese”.

Una perdita terribile per Pozzetto che solo grazie all’affetto della sua famiglia è riuscito a lenire il dolore: “Quando è morta mia moglie facevo teatro e sono andato avanti. Questo mi ha aiutato, ma le disgrazie rimangono e i ricordi sono tantissimi. Ho deciso di stare coi miei nipoti e di lenire così il dolore”.