tv

#Riccanza: Anna e Cristel, ricche venete alla conquista del mondo in un reality

ROMA – Due ricche venete ad un reality, alla conquista del mondo. Stiamo parlando di #Riccanza, il nuovo show di MTV in onda dal 29 novembre ogni martedì alle 22.50 sul canale 133 di Sky. Le due regine del lusso sono Anna Fongaro e Cristel Isabel Marcon. Entrambe arrivano dal Veneto. Anna ha 19 anni, è di Vicenza e vive a Milano, ma in realtà vive un po’ dappertutto perchè ha case sparse in giro per il mondo. Anche Cristel, 26 anni di Asolo (TV), vive a Milano, si trova spesso anche a Porto Rotondo, Cortina e Venezia.

In comune non hanno solo la provenienza veneta ma la passione per gli abiti e le macchine di lusso, entrambe con autista, i viaggi, lo shopping d’alta classe e le feste nelle location più esclusive. Possono permetterselo e ne fanno sfoggio.

Come scrive il sito di MTV:

Cristel si fa coccolare la mattina facendosi portare la colazione a letto. Nel frigo di Anna invece non devono mai mancare gelato e champagne. Cristel è single da qualche anno dopo una storia d’amore molto seria durata sei anni. Anna invece non ha mai avuto un fidanzato “povero”.

 

San raffaele

 

To Top