tv

Rissa da Barbara D’Urso: chiama il buttafuori per cacciare l’avvocato di Cicciolina

Rissa da Barbara D'Urso: chiama il buttafuori per cacciare l'avvocato di Cicciolina

Rissa da Barbara D’Urso: chiama il buttafuori per cacciare l’avvocato di Cicciolina

ROMA – Rissa in studio a Domenica Live davanti agli occhi di terrore della conduttrice Barbara D’Urso, che è stata costretta a interrompere la trasmissione e a chiedere l’aiuto dei buttafuori. L’avvocato di Cicciolina ha aggredito Filippo Facci, mentre il figlio della star di film per adulti, Ludwig, ha insultato Karina Cascella.

Un vero putiferio in studio, scrive Libero quotidiano, tanto che il programma in onda su Canale 5 è stato interrotto:

“Dopo la rissa tra Facci e Luca De Carlo la tensione era alle stelle, con Barbara D’Urso visibilmente sotto choc. E prima che la trasmissione riprendesse, De Carlo si è seduto su una delle poltroncine riservate agli ospiti (in precedenza, quando è avvenuta la rissa, era seduto tra il pubblico).

Peccato però che la D’Urso voleva cacciare sia lui sia Facci. E Barbara, sconcertata per la “resistenza” dell’avvocato, ha iniziato a urlare: “Mediaset! Mediaset! Buttafuori, per favore. Mediaset, i buttafuori”. Chi la ha vista ha descritto la D’Urso come visibilmente scossa e spaventata, al punto di invocare l’aiuto delle bodyguard. Solo a quel punto De Carlo ha deciso di abbandonare lo studio”.

To Top