tv

Roberto Alpi e Marina Giulia Cavalli presto insieme

Roberto Alpi e Marina Giulia Cavalli presto insieme

Roberto Alpi

ROMA – Uniti nel lutto e presto anche sul lavoro. Gli attori di fiction Roberto Alpi e Marina Giulia Cavalli, che hanno da poco perso la figlia Arianna, potrebbero lavorare insieme sul set di “Un posto al sole”, la soap opera di RaiTre che vede attualmente impegnata Marina Giulia Cavalli, che di Alpi è la ex moglie, nei panni di Ornella Bruni.

Sembra che Alpi, che nella soap di Canale Cinque “CentoVetrine” interpretava Roberto Ferri, passerà in Rai e, a partire dalla prossima settimana, sarà tra i protagonisti di “Un posto al sole”, dove indosserà i panni di Giancarlo Petrone, il proprietario della radio in cui lavora Michele Saviani.

 

Scrive il sito Davide Maggio:

“Nel microcosmo di Un Posto al Sole Giancarlo sarà innanzitutto a stretto contatto con Michele Saviani (Alberto Rossi), essendo il proprietario della radio nella quale lavora il giornalista; inoltre, il destino del nuovo arrivato sarà legato a quello di Franco Boschi (Peppe Zarbo), dal momento che la figlia del primo farà battere il cuore di Nunzio (Vincenzo Messina), figlioccio del secondo, che presto farà ritorno a Palazzo Palladini.

Ma il legame più succoso di tutti è quello che potrebbe nascere con la dark lady della soap, ovvero Marina Giordano (Nina Soldano): la donna, messo da parte (almeno per il momento!) il tormentato e sofferente rapporto con Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) deciderà di spostare la sua attenzione proprio su Giancarlo, sfoderando tutto il suo fascino nel tentativo di sedurlo. E conoscendo Marina, viene da scommettere che ci riuscirà”.

To Top