tv

Rocco Siffredi insulta Samantha De Grenet: “Sei una stratega”. Lei: “Fatti curare”

Rocco Siffredi insulta Samantha De Grenet: "Sei una stratega". Lei: "Fatti curare"

Rocco Siffredi insulta Samantha De Grenet: “Sei una stratega”. Lei: “Fatti curare”

ROMA – Rocco Siffredi, che ha fatto visita ai naufraghi sull’Isola dei famosi per una settimana, ieri sera era in studio ospite di Alessia Marcuzzi. Il divo del p***o ne ha approfittato per accusare, come già fatto sull’IsolaSamantha de Grenet di essere la vera stratega.

“Nei primi 5 minuti in cui ti ho visto – spiega Rocco riferendosi alla showgirl – hai fatto uno cambiamento come sanno fare solo i rettili… Hai iniziato a adularmi dicendo che ero il dio delle donne e li ho capito chi era la vera Samantha…”.

La showgirl non ci sta e ribatte: “Non sono una stratega, se c’è bisogno vado contro tutto e tutti”. Ma Rocco rincara la dose: “Sull’Isola solo tu e Raz Degan avete personalità, ma lui ci mette la faccia, tu mandi avanti gli altri”.

E infine Rocco lancia un consiglio all’attore: “Ricorda Raz, la strategia di Samantha per essere stratega è quella di stare vicino al gruppo…”. Continuano le schermaglie e Rocco Siffredi ribadisce che Samantha de Grenet è una stratega e lei sbotta in diretta: “Fatti curare”.

To Top