tv

Rocco Siffredi: “Torno sul set, Rosa e i miei figli sono contenti per me”

Rocco Siffredi: "Torno al p***o, Rosa e i miei figli sono contenti per me"

Rocco Siffredi: “Torno al p***o, Rosa e i miei figli sono contenti per me”

ROMA – Rocco Siffredi, ospite con la sua famiglia da Barbara D’Urso a Domenica Live, torna a parlare della sua carriera e del suo ritorno sul set, anche se due anni fa, quando era un naufrago sull’Isola dei Famosi, aveva annunciato il suo addio alle scene h**d.

“Non so come dirlo diversamente, ho ricominciato a novembre. Quando io sono uscito dall’Isola mia moglie è rimasta molto sorpresa, chiedendomi se fossi sicuro. Allora ero certo, credevo fosse importante e lei mi ha detto ok. Ma per un anno e mezzo ho trascorso un periodo in cui non ero più la stessa persona” (QUI LA PUNTATA).

“Cambiare la propria natura è dura. Ho una famiglia bellissima, tutto per stare bene, ma in realtà mi manca l’altra metà, il mio mondo – ha spiegato Siffredi – Quello che ho sempre sognato è fare il p*******r, la regia, l’attore”.

La decisione di smettere era stata presa durante l’Isola dei Famosi. Poi il dietrofront, grazie anche all’aiuto e al supporto della moglie Rosa.

“Dopo un anno lei mi ha detto: ‘Io non ti ho mai chiesto di smettere, fai ciò che ti fa sentire bene'”. Anche i due figli sono stati d’accordo: “Sanno di avere un papà che ha fatto nella vita quello che ha sempre desiderato, sin da quando aveva 13 anni. Sono contenti per me”.

 

To Top