Blitz quotidiano
powered by aruba

Roma-Real Madrid, diretta streaming RSI LA2

Come vedere Roma-Real Madrid di Champions League in televisione: la diretta su Mediaset Premium e in chiaro sulla tv svizzera RSI LA2

ROMA – Roma-Real Madrid, dove vederla in tv e streaming su RSI LA 2. Roma-Real Madrid si giocherà mercoledì 17 febbraio, andata degli Ottavi di finale di Champions League, non sarà trasmessa in chiaro su Canale 5 o Italia 1, bensì solo in abbonamento su Mediaset Premium.

Roma-Real Madrid sarà visibile solo su Mediaset Premium, più precisamente su Premium Sport e Premium Sport HD (canali 5 e 505): la telecronaca sarà affidata alla voce di Sandro Piccinini con il commento tecnico di Antonio Di Gennaro e i contributi da bordocampo di Marco Cherubini, Francesca Benvenuti, Simone Malagutti e Pietro Pinelli. Per gli abbonati a Premium il match sarà ovviamente visibile anche in streaming su Premium Play.

Per i non abbonati alla pay tv di Mediaset, una speranza c’è oltre lo streaming illegale. Roma-Real Madrid sarà infatti trasmessa da RSI LA2: come abbiamo già avuto modo di osservare in questa stagione calcistica, il segnale della tv svizzera scollina legittimamente il confine per quel fenomeno definito overspill e quindi pochi fortunati abitanti di alcune zone del Nord Italia (Lombardia e Piemonte su tutti) intercettano la frequenza sul digitale terrestre.

Roma-Real Madrid verrà diffusa anche in live streaming sul sito del canale ma solo su territorio svizzero per il quale RSI LA2 ha i diritti di trasmissione.

Inutile infine provare a guardare la sfida sulla televisione tedesca ZDF, disponibile sulla piattaforma Sky sotto l’elenco Altri canali satellitari: mercoledì 17 febbraio trasmetterà infatti la sfida, valida sempre per gli ottavi di finale di Champions League, tra il Gent e il Wolfsburg.

Formazioni ufficiali della partita. Panchina per De Rossi, Totti e Dzeko. Scelte forti da parte di Luciano Spalletti.

ROMA: Szczesny; Florenzi, Manolas, Rüdiger, Digne; Pjanic, Vainqueur;Salah, Nainggolan, El Shaarawy; Perotti.
A disp,: De Sanctis, Maicon, Zukanovic, De Rossi, Dzeko, Totti, Iago Falque.
All. Spalletti.

REAL MADRID  Keylor Navas; Carvajal, Varane, Sergio Ramos, Marcelo; Modric, Kroos, Isco; James Rodriguez, Benzema, Cristiano Ronaldo.
A disp.: Kiko Casilla, Nacho, Danilo, Kovacic, Casemiro, Jesé, Lucas Vazquez.
All. Zidane.

Arbitro: Kralovec (CZE). Assistenti: Slysko (SVK) e Wilczek (CZE). IV uomo: Mokrusch. Assistenti di porta: Ardeleanu e Patak.