Blitz quotidiano
powered by aruba

Rosanna Lambertucci torna in tv: “La salute vien mangiando”

ROMA – Rosanna Lambertucci torna in tv con un nuovo programma intitolato “La salute vien mangiando”. La pioniera della cucina in tv sarà nuovamente nelle case degli italiani dal prossimo 21 novembre, tutti i giorni alle 19.30 su Alice, canale 221 del digitale terrestre.

Il volto storico di “Più sani e più belli” tornerà a dispensare preziosi consigli, coniugando salute e buona tavola, coadiuvata dal parere di medici e specialisti qualificati. Dietro i fornelli lo chef Fabio Campoli, da sempre attento nelle sue ricette alle giuste combinazioni di alimenti che sono alla base dell’equilibrio metabolico.

Per Rosanna Lambertucci, sarà “una nuova sfida“:

“Questo programma – spiega – si rivolge ad un pubblico molto attento e amante della buona cucina come i telespettatori di Alice. Si tratta non solo di persone che preparano i pasti per la propria famiglia, ma molto spesso anche di ristoratori e addetti al settore. Aiutare tutti loro a capire che la buona tavola, con la sapiente scelta degli ingredienti, con la giusta combinazione degli alimenti e delle tecniche di cottura più idonee, aiuta anche a migliorare il benessere e lo stato di salute, credo sia un compito molto importante”.