tv

Samantha De Grenet: “Malena la Pugliese e Simone Susinna non è stato unico flirt sull’Isola”

Samantha De Grenet: "Malena la Pugliese e Simone Susinna non è stato unico flirt sull'Isola"

Samantha De Grenet: “Malena la Pugliese e Simone Susinna non è stato unico flirt sull’Isola”

ROMA – Samantha De Grenet ha parlato della sua esperienza all’ Isola dei Famosi nello studio di Verissimo, ospite da Silvia Toffanin, svelando un particolare che ha attirato l’attenzione del pubblico in rete.

“Ma sull’Isola ci sono stati dei flirt?”, ha domandato Silvia Toffanin. “Beh Silvia, tu sei una romantica e li chiami flirt, sono state cose più brevi. Ecco. Da ben due coppie. Una che non te lo aspetteresti mai e un’altra che ormai tutti sanno. C’è stato un pre Isola e un durante Isola. Il pre in albergo. Non faccio nomi, posso solo dire che una coppia è quella di Malena la Pugliese e Simone. Ma lui fin da subito ha detto che non gli va bene una donna che fa quel mestiere. Anche se secondo me lei è un po’ innamoratina. Comunque anche in puntata è uscito ormai. Non è più un segreto”.

2x1000 PD

La conduttrice domanda se le coppie si siano riunite intorno al fuoco per dirsi parole dolci.  “Ma quale fuoco Silvia – ribatte Samantha De Grenet -. Non c’è stato nulla di romantico. Capitemi, non posso esprimermi in altro modo”.

 

 

To Top