Blitz quotidiano
powered by aruba

Virginia Raffaele imita Belen Rodriguez a Sanremo 2016 FOTO

Virginia Raffaele sceglie Belen Rodriguez come personaggio d'eccellenza da portare in scena sul palco di Sanremo 2016 nella serata di venerdì 12 febbraio

SANREMO – Una Belen Rodriguez in versione suora per celebrare il Carnevale ormai passato e che si libera dell’abito castigato per mostrare un fisico invidiabile e un vestito davvero sensuale. Questa la scelta di Virginia Raffaele, che tra tacchi altissimi, pose provocanti e “paparazzi a mano” da portare in valigia si diletta nell’imitare Belen alla serata del 12 febbraio del Festival di Sanremo 2016. Una imitazione che arriva dopo che la showgirl argentina aveva protestato con la Raffaele, accusandola di esagerare la sua caricatura.

Virginia Raffaele esordisce sul palco dell’Ariston con un vestito da suora e inscena un simpatico siparietto tra lei e il conduttore del Festival, Carlo Conti:

“Pensavo che è Carnevale e vestirsi in maniera lontana da quello che si è…”. Che eccellenza è lei? “Sono l’eccellenza de ‘sto palco….”.

Dopo aver portato sul palco dell’Ariston le sue imitazioni di Sabrina Ferilli, Carla Fracci e Donatella Versace, il momento di Belen è arrivato puntuale. D’altronde che Virginia Raffaele fosse pronta a imitare la showgirl argentina era chiaro da qualche giorno e la vena polemica alla vigilia del Festival non è certo mancata.

Belen infatti non sembra apprezzare molto il modo in cui la Raffaele ripropone la sua caricatura, tanto da essere arrivata ad accusarla di aver esagerato e aver fatto carriera sulle “sue spalle”. La risposta della Raffaele non si è fatta certo attendere e l’imitazione della quarta serata del Festival ne è la prova.

La Raffaele infatti prima si veste da suora, perché “a Carnevale ti devi vestire da qualcosa che non sei”. Poi continua con abito succinto e camminata eccessivamente dondolante, tra labbra rosse pronte a mandare baci, dubbi sul cognome dell’ex marito di Belen, a cui fa dire “Ma si chiama De Martino o Di Martino, aiutami tu che lo conosci Carlo”. E poi ancora il paparazzo da valigia da portare sempre con sé per essere sicura di essere fotografata in ogni occasione.

Immagine 1 di 6
  • Virginia Raffaele imita Belen Rodriguez a Sanremo 2016 FOTO 6
Immagine 1 di 6