tv

Sanremo, arriva Fiorello? Su Twitter scrive: “Sabato…”

Rosario Fiorello  (foto Ansa)

Rosario Fiorello (foto Ansa)

SANREMO – “Ci vediamo sabato a @SanremoRai. E non dico altro”: il tweet di Fiorello ovviamente non passa inosservato. Possibile? Sul palco nella serata finale? E Carlo Conti non chiude la porta del festival di Sanremo, anzi: “Si scherza, si gioca, mi sto messaggiando con lui. Non so cosa abbia in testa, ma certo è che il pass non lo ha chiesto. Ma ribadisco: ha le chiavi dell’Ariston come Panariello, Pieraccioni. Casa mia è casa loro”. Il direttore di Rai 1, Giancarlo Leone, frena: “Non ci credo, ma non può che farci piacere, la sua attenzione nei nostri confronti ci fa ovviamente piacere ed è ricambiata”.

Poi Fiorello scrive un altro tweet che invece di chiarire alimenta i dubbi: “Ho detto ci vediamo… Non ci tocchiamo”. Dunque presenza non fisica par di capire ma magari in collegamento. Carlo Conti intanto ragiona anche sul suo futuro: “Il sogno? Ritirarmi presto e tornare a fare radio. Cosa c’è di più bello che lasciare al massimo della carriera?”.

San raffaele

E intanto Sanremo continua a macinare ascolti. E anche la terza serata di Sanremo viene ancora premiata dagli ascolti tv di ieri che scendono di poco segnando 10,4 milioni (47,8%), poco meno rispetto alla media delle serate precedenti del Festival.

To Top