Sanremo, Bianca Atzei non riesce a trattenere le lacrime mentre canta VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 11 Febbraio 2017 - 10:00 OLTRE 6 MESI FA

SANREMO – La cantante Bianca Atzei non riesce a trattenere le lacrime sul palco dell’Ariston mentre canta “Ora esisti solo tu”. Il brano che parla della storia d’amore  che la cantante sta vivendo con il pilota Max Biaggi presente ovviamente tra il pubblico.

Bianca e Max stanno insieme da circa un anno e mezzo e insieme sembrano aver raggiunto la felicità. In una recente intervista per il settimanale Gente, la Atzei ha raccontato:

Ci siamo conosciuti a una cena da amici comuni in Svizzera. Per lui è stato un colpo di fulmine, io, invece, stavo un po’ sulle mie, avevo ancora le ferite da curare di un rapporto finito male: lui mi aveva tradita più volte”.

Dopo quella cena, per un po’ i due non si sono visti, poi però le cose sono cambiate:

“Per parecchio tempo ci siamo sentiti solo al telefono, Max mi ha corteggiato all’antica e, quando ho capito che era un uomo solido, di cui potevo fidarmi, mi sono lasciata andare… Sapevo chi era, ma a me non importava la facciata, volevo capire di che pasta fosse fatto, quali fossero le sue intenzioni. È un uomo speciale, che ha saputo aspettare i miei tempi e abbattere le mie resistenze”.

Dopotutto, prima della Atzei, Max Biaggi è stato legato per undici anni alla showgirl ed ex Miss Italia Eleonora Pedron, dalla quale ha avuto due figli.

(Video Corriere Tv)